2° Prova Serie D FGI in casa Augusta

Siamo lieti e orgogliosi di annunciare che domenica 10 marzo la nostra società organizza la seconda prova del campionato di Serie D (ZT2). Scenderanno in pedana a partire dalle 10 al palazzetto di Châtillon oltre 250 atlete del comitato regionale Piemonte-Valle d’Aosta divise in squadre. Il campionato di Serie D della Federazione Ginnastica d’Italia è infatti una gara di squadra dove le ginnaste si avvicenderanno in un esercizio al collettivo, una successione, una coppia e/o un individuale a seconda delle categorie di appartenenza. 

Grazie alla collaborazione tra tecnici, direttivo e gli imprescindibili genitori anche quest’anno siamo pronti ad ospitare una gara a casa nostra, tra le nostre montagne. Sicuramente una prova organizzativa della società, ma sicuramente una bellissima esperienza per le nostre ginnaste che potranno esibirsi davanti al pubblico di casa gremito di genitori, nonni, zii, fratelli e amici.

In gara per la nostra società Elisa Belotti, Alysée Casula, Cretier Giulia, Julie Desayeux, Manuela Fianco, Emma Baldo, Diana Malvicino, Enilda Ndreca, Marie Péaquin, Amélie Zendri, Panasie Barailler, Emily Cortese, Sara Chuc, Chloé Demarin, Serena Sottile, Sara Balan, Sophia Baldo, Ilaria Bertoncin, Julie Besenval, Alice Donato, Stella Giannini, Annalisa Mortara, Matilde Borga, Sylvie Bovet, Eleonora Garzotto, Federica Sulas, Sofia Bevilacqua, Aimée Bo, Anna Cairo, Cecilia Cuaz, Emilie Ronc, Jerardine Tagliaferro, Alizée Bo, Giulia Castagnera e Sofia Gregorini per Agonistica 1 Aosta, Agonistica 2 Aosta e Agonistica 2 Châtillon.

ginnastica aosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *