Gara sociale ginnastica ritmica 2018

Domenica 25 febbraio a Châtillon va in pedana la gara sociale di ginnastica ritmica dell’Augusta Praetoria

 

Come ogni anno torna la gara sociale. Domenica 25 febbraio a partire dalle 10:00 al palazzetto dello sport di Châtillon le piccole ginnaste della nostra società prenderanno parte alla gara sociale. Alla manifestazione prenderanno parte le bambine dei corsi base e giocomotricità di Aosta, Châtillon, Nus, Valtournenche, Variney e Villeneuve, i corsi avanzati di Aosta e Châtillon e le piccole esordienti dei gruppi agonistici di Aosta e Châtillon. 

Questa manifestazione è stata pensata per far esibire le bambine sugli elementi base della ginnastica ritmica che hanno imparato durante i primi mesi di corso.  Dà inoltre alla società il quadro del livello dei corsi da cui poi si creano le basi delle future squadre agonistiche.

Oltre alle bambine dei corsi quella di domenica sarà anche l’occasione per le ginnaste dei gruppi esordienti per confrontarsi con gli esercizi in vista del Gym Test, prova valutata che si svolgerà nei prossimi mesi, e della prossima stagione agonistica.

Come ogni anno, oltre alla gara ci saranno anche dei momenti dedicati all’esibizione delle ginnaste più esperte dei settori agonistici di Aosta e Châtillon. 

Vi aspettiamo al palazzetto di Châtillon a partire dalle 10:00!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *